PORTONI GARAGE  

Portoni Sezionali Came - Go 

La soluzione ideale per l'accesso al Tuo Garage, realizzata perfettamente su misura. 

Elegante, Performante e Sicuro. il Portone Sezionale Came-Go, è disponibile in varie Tipologie, con porta pedonale, oblò oppure griglie di areazione, tutte realizzate con particolare sistema di incastro studiato per evitare lo schiacciamento. 

Ogni porotne inoltre possiede Pannelli coibentati di spessore 40mm che permettono di mantenere un buon isolamento termico, e guarnizioni in EPDM con buona tenuta all'acqua ed al vento. 

 

Tutti i Portoni e le Porte sezionali Came GO, come ogni nostro singolo prodotto, sono realizzati SU MISURA per soddisfare al massimo la necessità del cliente 

Inoltre sono PERSONALIZZABILI, partendo dalla scelta del colore, arrivando fino alle tipologie di finitura e di rivestimento del modello stesso.

 
 

Ecobonus 2018, nuove detrazioni fiscali per il risparmio energetico


Che cos'è e come funziona?

Il bonus risparmio energetico 2018, o Ecobonus 2018, è un'agevolazione che consente di beneficiare di una detrazione fiscale dall'Irpef o dall'Ires sulle spese sostenute per aumentare il livello di efficienza energetica della propria casa o delle parti comuni del Condominio.

Attualmente la detrazione sul risparmio energetico è a pari al 65% ma questa potrebbe essere sostituita con altre e diverse percentuali di detrazione fiscale con l'entrata in vigore della nuova Legge di Bilancio 2018 .

Nello specifico, è possibile fruire del bonus risparmio energetico, chiamato anche Ecobonus o bonus riqualificazione energetica, solo quando si effettuano lavori che mirano a: 

a) riduzione del fabbisogno energetico per il riscaldamento;

b) miglioramento termico dell’edificio mediante una coibentazioni, sostituzione di pavimenti, finestre, infissi;

c) istallazione di pannelli solari.

d) sostituzione degli impianti di climatizzazione invernale.

Sono ammessi all'agevolazione Ecobonus gli Interventi su edifici esistenti concernenti coperture e pavimenti, finestre e infissi, a patto che si realizzi una diminuzione o pari valori indicati dall’Allegato B, punto 2, del DM 11/3/2008 e DM 26/1/2010. 

La detrazione Ecobonus spetta fino ad un tetto massimo di spesa di 60.000 euro. 

I Portoni Came Go grazie ai loro pannelli coibentati, spessore 40mm, costituiti da supporti in lamiera di acciaio inox zincato a caldo, con anima in schiuma poliuretanica iniettata ad alta densità, autoestinguente ed esente da CFC, permettono di rientrare negli interventi di riqualificazione energetica. Con l'installazione del nuovo portone Vi verrà infatti consegnato, se richiesto, il Certificato di coibentazione, da presentare a chi di competenza per avere diritto alla detrazione. 


Copyright © 2018 A.TEK.SRL - Tutti i diritti riservati. P.I. 03868490263